Skin ADV

La Comunità della Val di Non incontra l’Associazione Artigiani

mer 02 nov 2022 16:11 • Dalla redazione

La presidente Michela Noletti e l’assessore Manuel Cattani hanno incontrato i responsabili nonesi dell’Associazione Artigiani del Trentino

CLES. Continua il percorso conoscitivo del presidente della Comunità della Val di Non, Michela Noletti che la scorsa settimana, insieme all’assessore Manuel Cattani, ha incontrato i vertici dell’Associazione Artigiani della Val di Non.

Un momento importante dove oltre al discorso sugli appalti e sul Fondo strategico sono state evidenziate le criticità legate periodo attuale: rincari materie prime e del costo dell’energia. L'occasione è stata utile anche per cogliere le esigenze e i suggerimenti sul tema dei rifiuti con osservazioni riguardanti le attività produttive su alcune tipologie di rifiuti, soprattutto per quanto riguarda il settore manifatturiero sui ritiri e gli smaltimenti.

Elektrodemo

“Con l’Associazione Artigiani – afferma Michela Noletti - abbiamo avuto un importante scambio di idee. Siamo tutti consapevoli che la Comunità di Valle non ha un ruolo centrale rispetto al settore artigiano, ma anche se per noi non è una competenza diretta rappresenta un settore fondamentale che abbiamo il dovere di seguire perché è solo attraverso la conoscenza e il coinvolgimento di tutti i tessuti economici e sociali che si può creare qualità e accrescimento del territorio.” La Presidente Michela Noletti ha voluto sottolineare la vicinanza della Comunità di Valle all’Associazione Artigiani e la disponibilità per ritrovarsi per ulteriori approfondimenti.



Riproduzione riservata ©

indietro