Skin ADV

Imparare a diventare mamma e papà

gio 10 nov 2022 11:11 • By: Giada Gasperetti

A Mezzana un laboratorio per programmare la giornata genitoriale

MEZZANA. Nella sede di Mezzana della Cassa Rurale Val di Sole si terranno i due incontri gratuiti del ‘Family Lab’, il laboratorio per genitori per riflettere sulla complessità del ruolo genitoriale e per aiutare nella pianificazione del tempo in famiglia.

Il primo appuntamento sarà venerdì 11 novembre dalle 17.30 alle 20.30 durante il quale interverrà Eleonora Pedron, pedagogista, che parlerà di divisioni dei compiti in famiglia e della gestione del tempo di qualità.

Autoroen Aprile

Nello stesso incontro sarà presente Veronica Sommadossi, facilitatrice, con cui sarà possibile costruire il proprio ‘Family Plan’ per organizzare al meglio le giornate di tutta la famiglia.

Il secondo appuntamento, sabato 19 novembre dalle 9 alle 12, vedrà la partecipazione di Girolamo Grammatico, scrittore e orientatore, che parlerà di come la cura familiare sviluppi delle competenze trasversali utili e ricercate nel mondo del lavoro.

Per tutta la durata dei laboratori ci saranno un insieme di giochi educativi e divertenti per i più piccoli, organizzati e gestiti dalle educatrici dell’associazione ‘TipToe – Il mestiere di educare’.

Per informazioni scrivere all’indirizzo mail info@tiptoe.education o telefonare al numero 0461/1840090.



Riproduzione riservata ©

indietro