Skin ADV

Gli appuntamenti del weekend

gio 10 nov 2022 12:11 • Dalla redazione

Castagne, vin brulè e tanto divertimento

CLES. Domani, venerdì 11 novembre, appuntamento alle 17 nel parcheggio della località Vergondola per l’attività ‘Lanternata di San Martino’, una piccola passeggiata nel bosco con canti e lanternine. A seguire ci sarà un racconto per i bambini e una merenda condivisa. L’evento è a offerta libera. Per informazioni contattare Sarah al 338 9728893 o Camilla al 334 3039090.

FLAVON. Domani, venerdì 11 novembre, alle 17.30 appuntamento alla Pineta di Flavon per la festa di San Martino. I partecipanti sono invitati a portare lanterne, campanelli o strumenti musicali per accompagnare gli animali in letargo.

Living ottobre

A seguire castagnata con the e vin brulè. Evento organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Contà in collaborazione con la Pro Loco di Flavon.

QUETTA. Domani, venerdì 11 novembre, alle 18 alla casa frazionale di Quetta si festeggerà la fine dell’annata agraria con una serata in compagnia a base di canederli e vin brulè. Sarà possibile usufruire del servizio di asporto: chi arriverà da casa con le proprie stoviglie, si vedrà riempire il piatto. L’evento è organizzato da Quetta Iniziative.

CIS. La Pro Loco di Cis organizza una castagnata domenica 13 novembre dalle 14 in poi al Parco delle Feste. Ci saranno castagne e vin brulè in compagnia della fisarmonica di Gabri, oltre che alle frittelle di mele, il servizio bar e il torneo di bocce.



Riproduzione riservata ©

indietro