Skin ADV

Il mercatino delle emozioni

mar 06 dic 2022 09:12 • Contenuto a Pagamento  

Torna a Fondo l’appuntamento con Natale in tutti i sensi

FONDO. Una calda atmosfera di Natale con leccornie di ogni tipo, oggetti di piccolo artigianato e i canti della tradizione. Torna anche per quest’anno in Val di Non l’ormai immancabile appuntamento con “Natale in tutti i sensi”, il mercatino che per tutto il mese di dicembre, nei weekend, animerà la piazza di Fondo. Promosso dal consorzio dei commercianti Idee di Fondo, in collaborazione con il Comune di Borgo d’Anaunia, la Società Podistica Novella - La Ciaspolada, Pro Loco di Fondo e Apt della Val di Non e il sostegno della Cassa Rurale Novella Alta Anaunia, la manifestazione si aprirà l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, per una vera e propria immersione con tutti i sensi nella magia che solo il periodo natalizio sa regalare.

Elektrodemo

Anche quest’anno, saranno quindici gli stand traboccanti di ogni bendidio che trasformeranno il borgo dell’alta Val di Non in un villaggio mercato dall’atmosfera intima e suggestiva. Da non perdere i tanti appuntamenti che accompagneranno l’iniziativa rendendola ancor più speciale. Non mancheranno, infatti, i concerti e la musica, momenti di intrattenimento per i più piccoli, l’occasione di fare un bel giro in cavallo e molto altro. 

“La manifestazione è nata per valorizzare il paese e per essere un passatempo per i nostri paesani e per i turisti – commenta il presidente di Idee di Fondo Alberto Battisti –. È plasmata per essere a misura di persona. Siamo contenti perché sta riscontrando, edizione dopo edizione, il gradimento del pubblico”. Il mercatino sarà visitabile nei giorni dall’8 al 12 dicembre e nei weekend del 17-18, 24-25 e 30-31 dicembre e del 6-7 gennaio dalle 10 alle 19 con la possibilità anche di pranzare. 



Riproduzione riservata ©

indietro