Skin ADV

Distretto Famiglia Val di Sole: approvato il rendiconto

mer 14 dic 2022 08:12 • Dalla redazione

Obiettivi raggiunti per questo 2022. Il Distretto comprende circa 70 aderenti

VAL DI SOLE. Nei giorni scorsi il Tavolo di Regia del Distretto Famiglia Valle di Sole ha approvato il rendiconto finanziario e il raggiungimento degli obiettivi prefissati di “Famiglie in Festa” progetto strategico 2022.

Infatti la manifestazione tenutasi a Terzolas il 4 settembre di quest’anno è stata scelta per ricevere un contributo massimo di € 2000,00 per coprire parte delle spese di realizzazione. Festa promossa dal Tavolo promozione benessere stili di vita della Val di Sole e gestita dal Gruppo A.C.A.T. della Valle di Sole.

Il Referente Tecnico Michele Bezzi ha presentato al Tavolo il rendiconto finanziario e i risultati della festa attraverso una serie di foto scattate e sentendo la descrizione che ne hanno fatto la Sindaco di Terzolas Luciana Pedergnana assieme all’assessore Silvia Podetti.

Elektrodemo

La valutazione è stata positiva e il gruppo ha considerato meritevole l’aver rilanciato una festa comunitaria di tutta la Valle, dopo due anni di pandemia, perché ha rinforzato i legami tra gli aderenti al Distretto, tra le associazioni e le famiglie del territorio. Inoltre la tavola rotonda conclusiva ha coinvolto più di trenta persone e ha promosso le finalità del distretto ad un ampio pubblico. Infine ha permesso di sostenere l’azione di A.C.A.T. Val di Sole.

Il Distretto Famiglia Valle di Sole comprende circa 70 aderenti e promuove azioni che mettano al centro le famiglie, i loro bisogni e le loro potenzialità, cercando di sensibilizzare il territorio affinché diventi “amico delle famiglie” tramite la creazione di servizi, agevolazioni, sensibilità adeguati.



Riproduzione riservata ©

indietro