Skin ADV

Massimino Bezzi confermato al timone del GS Monte Giner

gio 30 nov 2023 11:11 • Dalla redazione

Consegnato il distintivo d’oro F.I.S.I. al Gruppo

Da sinistra Paola Mora, presidente CONI Trento; Mattia Gottardi, assessore provinciale allo sport; Massimino Bezzi; Tiziano Mellarini, presidente FISI Trentino

PELLIZZANO. Nei giorni scorsi nella sala Comunale di Pellizzano si è svolta una assemblea straordinaria e ordinaria del G.S. Monte Giner. In sala molti soci e genitori, con la sindaca di Pellizzano Francesca Tomaselli e Ivano Dell’Eva, assessore del Comune di Ossana.

L’appuntamento prevedeva, oltre che una parte straordinaria per l’adeguamento dello statuto alla nuova riforma dello sport e una parte ordinaria con la relazione dei vari responsabili, il rendiconto consuntivo e preventivo annuale e il rinnovo delle cariche sociali.

Dopo la nomina del presidente e del segretario dell’assemblea, una chiara delucidazione sui vari nuovi punti inseriti nello nuovo statuto è arrivata da parte del vicepresidente Giancarlo Dell’Eva. Con voto unanime è stato approvato l’adeguamento dello statuto come prevede la legge.

Nella seconda parte, ordinaria, dopo le varie relazioni dei responsabili di settore e il rendiconto consuntivo, il presidente ha riferito sull’attività annuale svolta, rimarcando con i dati un’attività che ha visto la rinascita del settore Corsa-Mtb-Sci orientamento, coinvolgendo un nutrito gruppo di ragazzini specialmente dalla Val di Peio.

Autoroen Aprile

Il presidente ha ricordato il prestigioso traguardo dei 45 anni dalla fondazione del Gruppo: grande soddisfazione per la consegna al Gruppo, in occasione della presentazione dell’agenda 2023 della Fisi Comitato Trentino, del Distintivo d’oro FISI, massima onorificenza federale.

L’ultimo punto ha visto il rinnovo delle cariche sociali: dopo qualche intervento dei genitori, a ringraziare il direttivo per le iniziative portate avanti, e i discorsi delle autorità presenti, le votazioni hanno confermato il presidente e tutto il direttivo uscente, con l’entrata di Laura Incerti. Pertanto il direttivo è composto da

  • Bezzi Massimino                   Presidente
  • Dell’Eva Giancarlo                Vice Presidente
  • Incerti Laura                          Consigliere
  • Tomaselli Angelo                   Consigliere
  • Cogoli Paolo                          Consigliere
  • Bezzi Marco                           Consigliere
  • Sonna Giovanni                     Consigliere



Riproduzione riservata ©

indietro