Skin ADV

A Radio Anaunia uno speciale su Chico Forti

mer 11 nov 2020 09:11 • Dalla redazione

Domani, giovedì 12 novembre nel programma "Tempo reale"

Anche Radio Anaunia dedica al caso di Chico Forti uno speciale giornalistico all'interno della trasmissione di successo "Tempo Reale" condotta ormai da parecchi anni da Alessandra Demagri e Giulia Stringari.

Il programma, registrato rispettando la normativa inerente l'emergenza sanitaria, è stato possibile grazie alla collaborazione con Matteo Lorenzoni, che sarà co-conduttore dello speciale, che da mesi sta organizzando l'iniziativa, entrando in contatto con lo zio Gianni, gli amici più intimi e con lo stesso Chico, che per l'occasione, con un'email molto commovente, ha voluto portare il suo saluto alla Val di Non direttamente dal cercere della Florida.

Living Immobiliare

Il programma andrà in onda su Radio Anaunia, emittente presieduta da Claudio Gabos, giovedì 12 novembre ad ore 18.00 e, in replica, sabato 14 novembre ad ore 9.00 sulle frequenze 103.9 (per le Valli del Noce), 99.6 (per la Val di Sole) e 104.8 (per la Piana Rotaliana), oppure direttamente dal sito internet www.radioanaunia.com.

Durante la puntata si potrà ascoltare la voce dello zio di Chico, Gianni Forti, in prima linea da 21 anni per la liberazione del nipote, Lorenzo Moggio, amico da sempre di Chico, responsabile del comitato "Una chanche per Chico" e Paola Sartori, referente provinciale del gruppo "L'onda di Chico".

Sono ormai 21 anni che il trentino Enrico Forti (conosciuto da tutti come Chico) è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza della Florida, con un'accusa pesantissima di omicidio, accusa per la quale si è sempre dichiarato innocente. 

Forti ha rievocato anche i suoi ricordi legati alla Val di Non, a partire dalla piscina di Revò dove ha insegnato nuoto e i viaggi in Trento-Malé quando era supplente di educazione fisica al liceo a Cles.

 



Riproduzione riservata ©

indietro