Skin ADV

Festival della famiglia, tra sfide e opportunità per il dopo pandemia

dom 29 nov 2020 15:11 • Dalla redazione

Si apre domani il sipario sulla nona edizione della kermesse

Si inaugura domani la nona edizione del Festival della famiglia, che quest’anno affronta il tema “La società trasformata: verso un’economia della sostenibilità? Sfide e opportunità dopo la pandemia da Covid-19”. Coordinata dall’Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili in collaborazione con il Comune di Trento, l’Università degli Studi di Trento e con il patrocinio del Dipartimento per le politiche familiari della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la kermesse proporrà un ricco programma fatto di workshop e seminari fruibili a partire da domani fino a venerdì 4 dicembre.

Living Immobiliare

Quest’anno la manifestazione si terrà interamente online con dirette streaming in Facebook e sul canale YouTube (tutti i dettagli sono reperibili sul sito dedicato).

Domani in programma ci sono due conferenze: l’evento inaugurale del Festival (dalle 15 alle 17) e il workshop a cura di tsm-Trentino School of Management “Cosa ci insegna una pandemia sfide per una nuova sostenibilità sociale”, che si terrà dalle 9 alle 13. Per partecipare al seminario è necessario iscriversi tramite il sito di tsm



Riproduzione riservata ©

indietro