gio 06 giu 2024 12:06 • By: almo
Il direttore Luca Branz: 'Con questi progetti la didattica è arricchita e basata su modelli di apprendimento che valorizzano il lavoro di gruppo, l"autovalutazione e la costruzione delle basi dell"imprenditorialità '
CLES. Scuola e industria in sinergia con il progetto "Tu sei": l"edizione 2024 ha portato alla vittoria il Cfp Enaip di Cles nella categoria istituzioni formative, per un progetto realizzato con il Gruppo Adige Bitumi spa. Nei giorni scorsi a Trento si è tenuta la cerimonia di premiazione, che ha visto conquistare una menzione speciale le allieve e gli allievi del Cfp Enaip di Ossana.
"Il lavoro dei ragazzi è stato a dir poco eccellente "“ commenta Luca Branz, direttore di entrambi i centri - con entusiasmo, passione e dedizione hanno portato avanti la progettualità raggiungendo e superando gli obiettivi che si erano fissati. Con questi progetti la didattica è arricchita e basata su modelli di apprendimento che valorizzano il lavoro di gruppo, l"autovalutazione e la costruzione delle basi dell"imprenditorialità ".