mer 24 lug 2024 14:07 • Contenuto a Pagamento
Dal 25 al 28 luglio 2024 Trevalli Immobiliare propone quattro imperdibili concerti con l"Ensemble "Amici della Fisarmonica"
Trevalli Immobiliare si fa in quattro e per questa fine di luglio presenta l"Ensemble "Amici della Fisarmonica" con quattro imperdibili concerti che si terranno nelle Valli del Noce. Un viaggio musicale incredibile tra le sonorità del Barocco, del jazz, dell"opera lirica e di motivi popolari decisamente famosi che dal 25 al 28 luglio 2024 arriverà in quattro paesi della Val di Non e della Val di Sole.
L"Agenzia Trevalli di Malé rinnova quindi il suo impegno verso la cultura musicale dopo aver dato avvio a "Liricastello", la prima rassegna di canto lirico nei castelli del Trentino. "Visto l"incoraggiante risultato ottenuto dal concerto tenutosi l'anno scorso nella chiesa di San Bernardo a Rabbi, quest'anno abbiamo deciso di aumentare lo sforzo, organizzando ben quattro concerti e proponendo nuove sedi - commenta il titolare dell"agenzia Corrado Dell"Eva -. Dopo aver proposto l"esibizione di pianisti e cantanti lirici nei bei castelli della Val di Non e della Val di Sole, vogliamo ora coinvolgere gli appassionati di musica in generale e della fisarmonica, in particolare".
L"ensemble accompagnerà il pubblico in quattro concerti, che si terranno, con inizio alle 21, all"auditorium di Pellizzano (giovedì 25 luglio), nella splendida chiesa di San Bernardo di Rabbi (venerdì 26 luglio), al teatro oratorio di Tuenno (sabato 27 luglio) e al teatro comunale di Dimaro (domenica 28 luglio). L"ensemble è composto da quattro suonatrici e due musicisti, più una percussionista e nasce in Germania nel 2023. La prima tournée di concerti si è svolta proprio in Trentino.
"L'iniziativa, accolta con favore dagli enti e dai Comuni interessati - continua Dell"Eva - punta da un lato a consentire agli appassionati di musica di trascorrere una serata inusuale e sicuramente originale e dall'altro a far conoscere al pubblico l'Agenzia Trevalli Immobiliare e il suo modo di operare nel settore delle compravendite turistiche e residenziali. Presente sul mercato locale in Val di Sole, Peio e Rabbi da oltre vent'anni, l'agenzia Trevallli sta ampliando la propria area di interesse non solo alla vicina Val di Non, ma anche all'estero. Da qualche anno infatti è operativo un sito in lingua tedesca (trevalli.online) e recentemente sono stati attivati nuovi canali di comunicazione che rendono l'attività di promozione delle vendite sempre più mirata ed efficace. Parallelamente alle innovazioni tecnologiche, buoni risultati stiamo ottenendo con le iniziative a carattere culturale".
L'ingresso ai concerti è gratuito ed è gradita la prenotazione telefonando allo 0463-810424 oppure inviando un"email a cultura.agenziatrevalli@gmail.com.
La rassegna è promossa in collaborazione con i Comuni di Pellizzano, Rabbi, Ville d"Anaunia e Dimaro Folgarida, Cassa rurale Val di Sole, l"Azienda agricola Famiglia Ruatti, Generali ed Elektro.De.Mo.