Attualità

Occupazione in Trentino

Giovedì 21 novembre la presentazione del 39° Rapporto. Concluderà i lavori il presidente del CNEL Renato Brunetta

Occupazione in Trentino
<

p>TRENTO. Un'importante occasione di confronto sulle politiche del lavoro in Trentino. La presentazione del Rapporto sull’occupazione, giunto alla sua 39^ edizione, oltre a fornire i dati sul mercato del lavoro nel 2023 e nei primi 6 mesi del 2024, offrirà un approfondimento sui temi delle politiche attive, della contrattazione collettiva e della produttività.

L’appuntamento, organizzato da Agenzia del Lavoro di Trento con la collaborazione di TSM - Trentino School of Management, è in programma per giovedì 21 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Gerola (ex Marangonerie) del Castello del Buonconsiglio di Trento.

I lavori saranno aperti dal saluto dell'assessore allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca, Achille Spinelli e conclusi dall’intervento del professor Renato Brunetta, presidente del CNEL, che congiuntamente al presidente di Agenzia del Lavoro, Riccardo Salomone, firmerà, attorno alle 12.

45 circa, un accordo di collaborazione tra CNEL e ADL, finalizzato alla definizione di interventi e progetti strategici nei settori d'interesse comune.

Per maggiori informazioni: https://www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/EVENTO-Presentazione-del-39-Rapporto-sull-occupazione   

Ultime notizie