Attualità

STN Val di Sole assume

Indetto il concorso per un posto da impiegato tecnico

STN Val di Sole assume

MALÉ. Il Consorzio STN Val di Sole ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di impiegato tecnico, livello B2S CCNL settore elettrico a tempo indeterminato e con orario settimanale di 38 ore.

La retribuzione, suddivisa in 14 mensilità, è indicativamente di 29.077,19 euro lordi annui più premio di risultato.

Oltre ai requisiti generici, il bando richiede il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale secondo il nuovo indirizzo, conseguito presso istituto tecnico, nel settore tecnologico nei seguenti indirizzi, o diploma vecchio ordinamento ad essi equiparabili: elettronica ed elettrotecnica; informatica e telecomunicazioni; meccanica, meccatronica ed energia; costruzioni, ambiente e territorio.

Ai candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero e ai candidati cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il titolo di studio equipollente a quello suindicato in base alle vigenti disposizioni di legge in materia.

Inoltre, il candidato dovrà essere in possesso della possesso della patente di guida categoria “B”.

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire all’Ufficio protocollo di STN, in piazza Regina Elena n.

17 a Malé, entro e non oltre le 12 del giorno 2 gennaio 2025. Per maggiori informazioni visitare il sito di STN Val di Sole www.stnvaldisole.it

Ultime notizie