Attualità

Doppio intervento per i vigili del fuoco di San Michele all’Adige

Domato un incendio alla stazione ferroviaria, e messa in sicurezza di un incidente stradale

Doppio intervento per i vigili del fuoco di San Michele all’Adige

SAN MICHELE ALL’ADIGE. Doppio intervento per i vigili del fuoco volontari di San Michele all’Adige che nel giro di poco più di due ore sono stati chiamati per un incendio e un incidente stradale.

La prima selettiva è arrivata questa mattina alle 5:52 e ha riguardato un incendio, che ha interessato parte della facciata principale dell’edificio della stazione ferroviaria a San Michele.

Sul posto anche i corpi di Mezzolombardo e di Faedo. I danni, fortunatamente, si presentano contenuti grazie al tempestivo intervento dei pompieri.

Alle 8:03, invece, l’allarme è scattato per un incidente stradale, che ha coinvolto due auto, verificatosi sul ponte di San Michele all’Adige. I vigili del fuoco volontari si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi.

Ad operare, assieme a loro, i carabinieri della stazione di San Michele all’Adige e la Polizia locale.

L’incidente non ha avuto conseguenze gravi per le persone a bordo, anche se i disagi alla circolazione sono stati pesanti.

 

Ultime notizie