Attualità

Malé, ecco la giunta del Cunaccia bis

Grande rappresentanza alle frazioni del comune

Malé, ecco la giunta del Cunaccia bis

MALÉ. Ecco la giunta di Malé, come si legge in un comunicato diffuso dall’amministrazione confermata dal recente voto: “A seguito dei risultati elettorali, sono emerse diverse esigenze, tutte reputate, da Sindaco e consiglieri, equamente importanti; in particolare si è inteso, oltre che valorizzare i neo eletti, anche dare continuità ai lavori già avviati, stabilendo un collegamento tra conoscenze e competenze passate, presenti e future, all’insegna della collaborazione, della solidarietà e dell’interesse generale. La Giunta sarà costituita da cinque membri (quattro assessori più un consigliere delegato) e ne faranno parte i primi più votati, considerando l’obbligo di rispettare la rappresentanza di genere.

  • Sindaco: Barbara Cunaccia
  • Vicesindaco e assessore: Mauro Dallavo
  • Assessore: Vittorio Andreis
  • Assessore: Selene Endrizzi
  • Assessore: Michele Zanella
  • Consigliere delegato: Andrea Zanella
Le frazioni – si legge ancora - saranno adeguatamente rappresentate, come mai prima d’ora, avendo, fin da subito, due assessori (di cui un vicesindaco) più un consigliere con specifica e opportuna delega ai rapporti con le frazioni, che porterà avanti quella che, per la nuova Amministrazione, è un’imprescindibile opera di collegamento tra i bisogni, che dalle frazioni emergeranno, e la Giunta, che li tradurrà in azioni specifiche.

Il consigliere delegato potrà prendere parte a ogni riunione della Giunta e assumerà il titolo di assessore a partire da metà mandato, approfittando di questo tempo per prendere confidenza con il ruolo che andrà a ricoprire. Più di tutto, vi è la necessità di spostare l'attenzione sul lavoro che viene e verrà svolto giorno dopo giorno con grande impegno da parte di tutti i membri della nuova Amministrazione, orgogliosi e grati di potersi occupare, a nome della cittadinanza tutta, del bene di questo paese”.


Le deleghe degli altri Assessorati saranno enunciate durante il prossimo Consiglio Comunale, che si terrà il 22 maggio 2025 alle ore 20.

 

Ultime notizie