Attualità

Fiamme ai Monopoli, la condanna di Cova

A seguito dell'incendio doloso appiccato all'ex lavanderia

Fiamme ai Monopoli, la condanna di Cova

COREDO. Dopo il rogo che ha colpito l’ex lavanderia dell’edificio dei Monopoli a Coredo, in via delle scuole, interviene la sindaca di Predaia Giuliana Cova: “L’intervento dei Vigili del fuoco volontari di Coredo in collaborazione con i Vigili del Fuoco Taio ha evitato che il fuoco si propagasse con conseguenze difficilmente immaginabili.

La vostra prontezza e professionalità hanno evitato che la situazione peggiorasse, dimostrando il valore e l'importanza del vostro lavoro nella comunità.  Grazie di cuore per il vostro impegno e dedizione!”

Non manca inoltre un certo allarme per quanto accaduto: “Esprimo la mia profonda preoccupazione e condanna invece verso coloro che hanno provocato l'incendio doloso.

Questo atto irresponsabile mette in pericolo la vita delle persone, compresi i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che sono intervenute, la sicurezza della comunità e il nostro patrimonio. Ringrazio le Forze dell’ordine per quanto stanno facendo per assicurare alla giustizia questi vandali”.

Ultime notizie