Cultura & spettacolo

Romeno cura il futuro

Nei parchi di Romeno, Salter e Malgolo torna la piccola rassegna teatrale

Romeno cura il futuro

ROMENO. Anche quest'anno in collaborazione con Collettivo Clochart, con direzione artistica di Michele Comite nei parchi di Romeno, Salter e Malgolo si terrà la piccola rassegna teatrale denominata "Cura il futuro 2025" per bambini/e. ll nome “Cura il futuro” non è stato scelto a caso, difatti vuole sottolineare l’impegno dei territori nel “prendersi cura” del futuro, occupandosi di spettatori e cittadini di domani. Lo spettacolo" Alla Ricerca del Re Sentiunpo", Associazione Binario Vivo, si terrà al Parco giochi di Malgolo, Via al Dos 66, il 3 luglio 2025 alle 20:30. Lo spettacolo " Le Avventure di Tom Sawyer", il Sipario Onirico, si terrà a Salter il 10 luglio 2025 alle ore 20.30 (Parco giochi). Lo spettacolo "Il gatto con gli stivali", Nata teatro, si terrà a Romeno, il 17 luglio 2025 al parco giochi piazza Lampi.

In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso l'Auditorium, scuola primaria di Romeno, via Monsignor Luigi Rosati, 1. Il costo del biglietto è di 1 euro. e gratuito per il terzo figlio.

Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito web di Collettivo Clochart o contattare la biglietteria all'indirizzo

com">biglietteriaclochart@gmail.com

Ultime notizie