SARNONICO. Domenica 3 agosto 2025, a Sarnonico torna la tradizionale festa delle ACLI trentine, "Estate Insieme". Un'occasione per rafforzare i legami comunitari, divertirsi e riflettere sulle sfide della società contemporanea.
L'evento si terrà alla sala polivalente del Centro Sportivo dalle 9:30 alle 18 con un programma ricco di attività, pensate per coinvolgere persone di tutte le età e promuovere momenti di condivisione e allegria.
La giornata prenderà il via con l'accoglienza dei partecipanti, accompagnata da un drink di benvenuto e intrattenimento musicale. Alle 10:30, il presidente provinciale ACLI, Walter Nicoletti, insieme alle autorità locali, darà il suo saluto, introducendo una mattinata dedicata alla riflessione e alla spiritualità con la celebrazione della messa alle 11:15.
Il momento conviviale arriverà alle 12:30 con il pranzo in compagnia, un'opportunità per gustare i sapori locali e continuare a conversare in un'atmosfera rilassata.
Il pomeriggio, a partire dalle 14:30, sarà interamente dedicato al divertimento e all'aggregazione.
La festa continuerà con musica, balli, una vivace gara di briscola, e per chi desidera esplorare il territorio, saranno organizzate visite guidate e passeggiate. Non mancherà la tradizionale pesca di beneficenza, per un divertimento che fa anche del bene. La giornata si concluderà alle ore 18:00 con i saluti e il rientro a casa.
Per chi volesse raggiungere Sarnonico in tutta comodità, è disponibile un servizio pullman su prenotazione.
È fondamentale prenotare il proprio posto entro venerdì 25 luglio per garantire il servizio. La partecipazione all'evento è subordinata all'iscrizione, che può essere effettuata presso i Circoli ACLI o direttamente alla segreteria provinciale. Per informazioni e iscrizioni, potete contattare il numero 0461.277276 o inviare una mail a segreteria@aclitrentine.it.
.
