PELLIZZANO. Tramite un messaggio diffuso dalla pagina Facebook del comune di Pellizzano, la famiglia Cappellini, i congiunti di Antonio Cappellini, hanno voluto ringraziare quanti si sono prodigati nelle ricerche del congiunto, purtroppo ritrovato senza vita nei boschi di Pellizzano. Cappellini, 79 anni, cremonese di casa a Pellizzano, era andato nei boschi per funghi e il suo corpo è stato ritrovato dopo due giorni di ricerche, lo scorso venerdì 8 agosto.
Così familiari di Antonio Cappellini, “profondamente grati e commossi per il sostegno ricevuto e per l’impegno profuso nelle ricerche del proprio caro, sentitamente ringraziano: il Comandante dei Carabinieri della Stazione di Mezzana Lgt.
CS Massimo Minichiello, la Sindaca del Comune di Pellizzano Francesca Tomaselli, il Comandante della Legione Carabinieri “Trentino Alto Adige” Generale Stefano Paolucci, il Comandante dei Vigili del Fuoco di Pellizzano Marco Moratti, i volontari Vigili del Fuoco di Pellizzano e del Distretto Val di Sole, i Carabinieri della Compagnia di Cles e Stazione di Mezzana, Stazioni Val di Sole, Rabbi, Peio, Val di Non, Alta Val di Non e Vermiglio, il Soccorso Alpino e Speleologico zona Val di Non e Val di Sole, i Vigili del Fuoco permanenti di Trento con SAPR nucleo droni e nucleo elicotteri, le Unità cinofile e molecolari della Scuola Provinciale cani da ricerca, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza con personale e unità cinofile e gli psicologi dei popoli.
Vi siamo grati per la dedizione, l’altruismo e lo spirito di sacrificio”.
