Cultura & spettacolo

En su a l'ert tra Pellizzano e Termenago

Appuntamento il 29, il 30 e il 31 agosto

En su a l'ert tra Pellizzano e Termenago

PELLIZZANO. “En su a l’ert. Risalire la montagna”. Questo il titolo dell’evento che prenderà il via domani, venerdì 29 agosto, sabato 30 e domenica 31. Un’attività gratuita, ma con posti limitati, camminando insieme tra racconti, personaggi e paesaggi, dove le montagne diventano teatro. Un’esperienza unica, tra natura e storie vive. Lo spettacolo “En su a l’ert”, ideato da AriaTeatro di Pergine, nasce per farci riscoprire i nostri luoghi con nuovi occhi: un viaggio che unisce teatro, paesaggio e memoria collettiva.

Si parte da Pellizzano alle 18 per arrivare a Termenago intorno alle 20, camminando sul sentiero delle Volte e a seguire aperitivo; inoltre, la sera del 31 ci sarà la cena conclusiva dell’evento (a pagamento).

In tutte e tre le serate vi sarà servizio di bus navetta per il ritorno a Pellizzano.

Il progetto è coordinato da Chiara Benedetti, Maura Pettorruso, Iacopo Candela, con la partecipazione di Stefano Detassis, Christian Renzicchi, Alice Melloni, Elvio Bevilacqua, Sandra Bevilacqua, Maurizio Daprà, Diego Fezzi, Rosanna Moser, Gabriele Moreschini, Giada Pilati, Luisa Valenti e altri abitanti di Termenago, il Coro Rondinella di Mezzana e il Corpo bandistico di Ossana-Vermiglio.

 

La prenotazione è obbligatoria allo 0463 751183.

Ultime notizie