Attualità

Luciano Rizzi alla guida di Federmoda Trentino

La prima riunione all"insegna del "fare squadra"

Luciano Rizzi alla guida di Federmoda Trentino
<

p>VAL DI SOLE. La prima riunione del nuovo consiglio direttivo della categoria abbigliamento, aderente all"Associazione commercianti al dettaglio di Confcommercio Trentino e a Federmoda nazionale, è tata guidata da Luciano Rizzi, titolare della Rizzi Luciano & C. Snc, con insegna "Bulli e Pupe" e due negozi a Malè e Cles, eletto presidente provinciale della categoria dall"organo esecutivo in sede di rinnovo degli organi sociali il 2 febbraio 2021, al posto di Giovanni Gravante.

Il consiglio direttivo è stato allargato a 9 componenti per assicurare una maggiore rappresentatività dei territori; infatti oltre al nucleo "storico" del centro di Trento, ora sono presenti esponenti delle valli turistiche come la Val di Fassa, la Val di Fiemme, la Val di Non, la Val di Sole e le Valli Giudicarie.

Il neo presidente della categoria, che conta 245 associati sul territorio dei quali 41 a Trento, nonché presidente dell"Apt Val di Sole, coordinatore delle Apt del Trentino, rappresentante di Trentino Sviluppo nel cda di Funivie Folgarida Marilleva e componente del cda di Trentino Marketing, ha evidenziato l"importanza di "fare squadra" perché l"obiettivo comune deve essere quello del rilancio delle attività economiche e della rivalutazione del ruolo del commercio locale.

Si prospetta quindi per la categoria un serrato confronto con la parte politica e una assidua attività di carattere sindacale con la prospettiva di un"assemblea generale dei soci per una opportuna vicinanza fisica in presenza.

Ultime notizie