Attualità

Vigili del fuoco e della solidarietà

L'iniziativa dei Vvf di Commezzadura, Avis di Rabbi e altre associazioni a favore delle strutture sanitarie delle valli del Noce

Vigili del fuoco e della solidarietà

La pandemia da Covid-19 ha smosso in tanti uno spirito solidale che ha portato ad atti concreti di aiuto a chi è in prima linea nella lotta contro il contagio. 

Come i Vigili del Fuoco Volontari di Commezzadura, che in collaborazione con AVIS di Rabbi insieme a varie associazioni delle valli del Noce hanno raccolto 5.500 euro. Una somma destinata all"acquisto di una partita di mascherine, che sono state già distribuite a tutto il comparto sanitario delle valli.

"Ringraziamo immensamente "“ commentano i Vvf di Commezzadura - le tantissime persone e associazioni che hanno dato il proprio contributo. Anche in questa occasione abbiamo mostrato il nostro forte senso di comunità ! Il materiale è già stato consegnato alle case di riposo della Val di Sole e della Val di Non e a tutto il comparto del 118 che lavora nelle nostre valli nonché al nostro ospedale.

Porgiamo un grosso ringraziamento alle associazioni che si sono rese disponibili e ai molti privati per aver sostenuto questa iniziativa".

Ultime notizie