Cultura & spettacolo

Associazione Lampi in assemblea

L"appuntamento è per sabato 26 giugno alle 18, in Casa Campia

Associazione Lampi in assemblea

NOVELLA. L"Associazione culturale G.B. Lampi "“ Alta Anaunia chiama i soci all"appuntamento dell"assemblea annuale. La convocazione dell'assemblea sociale è a Revò, in Casa Campia, sabato 26 giugno 2021 alle 18.00. "Coloro che non potranno partecipare "“ chiarisce il presidente Walter Iori - hanno la possibilità di versare la quota sociale, ricevendo i volumi in omaggio durante le occasioni di incontro estive".

L'assemblea si svolgerà nel rispetto delle norme anticontagio, con distanziamento adeguato. A questo proposito è gradita la conferma di partecipazione tramite mail.

All"ordine del giorno vi sono il rendiconto dell"attività 2020, l"approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021, la programmazione delle attività per il 2021.

Durante l"assemblea Rosanna Cavallini, curatrice della mostra ospitata presso il palazzo, terrà una lezione dal titolo: "I Santi nell"armadio: come nasce una collezione".

Al termine dell"assemblea sarà possibile visitare l"esposizione con la guida della stessa curatrice.  Ai soci presenti sarà dato in omaggio il catalogo della mostra messo a disposizione gentilmente dal Comune di Novella e la pubblicazione realizzata in occasione degli 80 anni di don Fortunato Turrini.

Nel corso dell"anno sarà data alle stampe e consegnata ai soci una ulteriore pubblicazione riguardante aspetti inediti o poco conosciuti di storia ed arte della Val di Non. 

Ultime notizie