Attualità

Nos: sempre con voi, in veste rinnovata

Sul web, i social, la carta stampata: il nostro 2021

Nos: sempre con voi, in veste rinnovata

Che il mondo della comunicazione sia cambiato e sia in continua e veloce evoluzione è cosa nota.

E quello che sembrava lontano, capace di toccare molto lentamente le nostre zone periferiche si è dimostrato invece superveloce, facendoci diventare tutti iperconnessi, a casa, sul lavoro, nel tempo libero. Tutto ciò ha modificato pesantemente soprattutto il settore della comunicazione, con le notizie in tempo reale su tutti i nuovi media e sui socials, relegando la carta stampata a un oggetto nostalgico e di nicchia.

Il numero di lettori, infatti, si sta spostando in massa sul web, che ha moltiplicato anche il numero di testate.

Una svolta epocale, accelerata anche dalla attuale pandemia, cui anche noi di NOS Magazine, da oltre 25 anni vostro fedele compagno, siamo costretti ad adeguarci con la consueta serietà e affidabilità . Ecco allora che, terminata la fase sperimentale di questi mesi, dal prossimo anno oramai alle porte, NOS Magazine sarà con tutti i suoi numeri on-line. Una grande comodità che vi permetterà di leggerlo in qualsiasi momento e ovunque vi trovate su uno qualsiasi dei vostri dispositivi digitali, computer, smartphone, tablet.

Sarà così sempre più ricco di contenuti, di attualità e di notizie. Anche i nostri convalligiani emigrati all"estero avranno la possibilità , vista la diffusione mondiale, di tenere vivi i legami con la loro terra d"origine. I numeri ci stanno confortando.

Sono migliaia, infatti, i lettori che quotidianamente si collegano per sfogliare virtualmente le nostre pagine così come quelli che dialogano attraverso la nostra pagina Facebook. Abbiamo così confermato il nostro ruolo di leader assoluto nell"informazione delle Valli del Noce, vero punto di riferimento per chi vuole essere al passo con i tempi e ottimo veicolo per gli investitori pubblicitari.

Ma il fascino e il profumo della carta stampata non ci ha abbandonato ed è per questo che, oltre all"importante crescita e opportunità della versione digitale, torneremo nelle vostre case con tre numeri speciali, durante l"anno, in edizione cartacea. Numeri monografici, ricchi di belle fotografie, dedicati agli argomenti più interessanti, e capaci di legare vecchie e nuove generazioni.

L"invito è dunque quello di venirci a trovare all"indirizzo www.nosmagazine.it per mantenere sempre vivo quel filo che da un quarto di secolo ci ha fatto diventare amici.

Ultime notizie