Attualità

Grave incidente a Malé, muore un motociclista

A perdere la vita un 56enne della provincia di Vicenza che è andato a sbattere contro un"auto

Grave incidente a Malé, muore un motociclista

MALÈ Un violento tamponamento tra una moto e un"automobile è accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Malé, sulla strada statale all"altezza della zona industriale. Nell"impatto ha perso la vita un motociclista di 56 anni di Arzignano in provincia di Vicenza. La dinamica dell"incidente è ora al vaglio delle forze dell"ordine.

I veicoli stavano transitando in direzione di Trento quando è avvenuto lo schianto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Malé, Terzolas e Croviana oltre che i carabinieri di Rabbi e la polizia municipale. L"intera zona è stata messa in sicurezza, il traffico è stato bloccato e si sono prestati i primi soccorsi.

In volo si è alzato anche l"elicottero di Trentino emergenza con l"equipe medica. Per l"uomo non c"è stato nulla da fare. La salma è stata ricomposta nella camera mortuaria della Borgata. 

Ultime notizie