Attualità

Incidenti stradali, feriti due motociclisti

A soccorrerli lo stesso elicottero di Trentino Emergenza

Incidenti stradali, feriti due motociclisti

VAL DI SOLE. Due incidenti si sono susseguiti quasi in contemporanea in Val di Sole. il primo è stato l"incidente stradale avvenuto, poco dopo le 11, a Mastellina che ha coinvolto un motociclista austriaco e l"auto di una donna del posto, che è rimasta incolume. Ha riportato invece diverse fratture il centauro che dopo essere stato medicato è stato trasportato al Pronto Soccorso di Cles con l"autoambulanza.

Sul posto si sono portati oltre che i sanitari anche i vigili del fuoco volontari di Commezzadura. A soccorrere il ferito è stato l'equipaggio dell"eliambulanza che dopo esseri occupato del motociclista di Mastellina, ha raggiunto in volo Vermiglio, dove il secondo incidente è avvenuto a distanza di quasi mezz'ora. Anche in questo caso ha coinvolto un motociclista che ha riportato lesioni traumatiche.

 La persona è un bresciano che è uscito di strada da solo finendo contro il muro. L'elicottero ha vericellato il medico sul posto e poi caricato la persona in località Velon. Oltre all'elicottero, sono intervenuti sei vigili del fuoco volontari del corpo di Vermiglio con due mezzi. 

Ultime notizie