p>MALÈ Terzo appuntamento venerdì 26 agosto con le "connessioni culturali, vivere e raccontare i Musei etnografici del Trentino" proposte da Centro Studi per la Val di Sole e Museo della Civiltà Solandra di Malè.
L"incontro, con inizio alle 20.45, sarà incentrato su Flavio Faganello e la "sua" Casa degli spaventapasseri al Mulino Angeli a Marter di Roncegno Terme.
Interverranno Marta Baldessari, vicedirettrice del Museo degli strumenti popolari di Roncegno Terme, Alessia Sartori, assessore al turismo, sport e valorizzazione del territorio e dei prodotti locali del comune di Roncegno Terme e Romina Zanon, che approfondirà la figura del fotografo Flavio Faganello (Terzolas, 1933 - Trento, 2005), un protagonista della cultura trentina del secondo Novecento.
