Cultura & spettacolo

L"arte della recitazione per bambini e ragazzi

Corso di avviamento al teatro a Coredo. Iscrizioni entro il 18 novembre

L"arte della recitazione per bambini e ragazzi

COREDO. Il Gruppo Teatrale Moreno Chini organizza un corso di avviamento al teatro per bambini dai 6 ai 12 anni, e per ragazzi dai 13 anni in su, che si terrà alla sala Consigliare del municipio di Coredo, al secondo piano. L"obiettivo è di avvicinare i bambini e i ragazzi all"arte del teatro attraverso esercizi di improvvisazione, giochi teatrali e prove di brevi scene. Per tutti i partecipanti è previsto un ciclo di 16 lezioni di due ore: per i bambini si terranno il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18, con inizio del corso il 23 novembre, e per i ragazzi si terranno il venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19, con inizio del corso il 25 novembre.

Entrambi i corsi si concluderanno a marzo 2023 con una lezione aperta tenuta da Barbara Widmann con il supporto di Elena Galvani e Jacopo Laurino.

Le iscrizioni sono aperte fino al 18 novembre chiamando al numero 348 764 1754 dal lunedì al venerdì tra le 16 e le 19 oppure scrivendo una mail all"indirizzo

com">teatroslow@gmail.com inserendo come oggetto "iscrizione corso di avviamento al teatro "“ 2022" indicando nome, cognome e data di nascita del partecipante fornendo un recapito telefonico. La quota di iscrizione è di 50 euro.

Ultime notizie