È stata presentata lo scorso 25 luglio la nuova avventura del TNT Monte Peller. La società , attraverso la voce di Davide Bini, ha spiegato il percorso che sta intraprendendo con volontà , forza, entusiasmo e dedizione. Presentato il nuovo sponsor tecnico Macron che vestirà fin da subito le squadre maggiori per poi interessare tutti gli associati.
I tecnici Manuel Baggia e Donato Bernhardt hanno illustrato il programma ribadendo la responsabilità sentita nell"affrontare un anno così particolare, e quindi presentato lo staff tecnico con Massimo Mengon e Tiziano Bergamo (collaboratori tecnici), Augusto Rizzi (Preparatore dei portieri) e Gianluca Bentivoglio (Fisioterapista).
Si è ribadito il fatto che si tratta di una squadra interamente nonesa e da quest"anno ancor più giovane, con nessuno in quota anni "80 e con il blocco maggiore targato classe 1997.
Presentati poi i nuovi volti: il portiere De Marco, l"attaccante Maistrelli, i centrocampisti Bertolini e Smalzi a cui si aggiungono in quota "giovani" Bergamo e Menapace, dalla "cantera" di casa.
La Presidente Marcella Odorizzi ha ripercorso l"emozionante strada di questo ultimo anno e per chiudere, il sindaco di Ville d"Anaunia Francesco Facinelli e l"assessore allo sport Matteo Mendini, hanno ribadito l"attenzione che è sempre stata rivolta alla grande realtà calcistica (dalle giovanili alla prima squadra) nonché alla struttura che essa utilizza.
Tutta la rosa squadra è stata poi chiamata dal capitano Stefano Pilati: essa si completa con Festinese, Mattevi, Grandi, Martinelli A., Martinelli M., Mocatti, Menapace, Larcher, Bentivoglio, Bertolini, Tition, Torresani, Pancheri, Elyassa, Tusiano, Bergamo.
