Attualità

Distretto Famiglia Val di Sole: approvato il rendiconto

Obiettivi raggiunti per questo 2022. Il Distretto comprende circa 70 aderenti

Distretto Famiglia Val di Sole: approvato il rendiconto

VAL DI SOLE. Nei giorni scorsi il Tavolo di Regia del Distretto Famiglia Valle di Sole ha approvato il rendiconto finanziario e il raggiungimento degli obiettivi prefissati di "Famiglie in Festa" progetto strategico 2022.

Infatti la manifestazione tenutasi a Terzolas il 4 settembre di quest"anno è stata scelta per ricevere un contributo massimo di € 2000,00 per coprire parte delle spese di realizzazione. Festa promossa dal Tavolo promozione benessere stili di vita della Val di Sole e gestita dal Gruppo A.C.A.T. della Valle di Sole.

Il Referente Tecnico Michele Bezzi ha presentato al Tavolo il rendiconto finanziario e i risultati della festa attraverso una serie di foto scattate e sentendo la descrizione che ne hanno fatto la Sindaco di Terzolas Luciana Pedergnana assieme all"assessore Silvia Podetti.

La valutazione è stata positiva e il gruppo ha considerato meritevole l"aver rilanciato una festa comunitaria di tutta la Valle, dopo due anni di pandemia, perché ha rinforzato i legami tra gli aderenti al Distretto, tra le associazioni e le famiglie del territorio.

Inoltre la tavola rotonda conclusiva ha coinvolto più di trenta persone e ha promosso le finalità del distretto ad un ampio pubblico. Infine ha permesso di sostenere l"azione di A.C.A.T. Val di Sole.

Il Distretto Famiglia Valle di Sole comprende circa 70 aderenti e promuove azioni che mettano al centro le famiglie, i loro bisogni e le loro potenzialità , cercando di sensibilizzare il territorio affinché diventi "amico delle famiglie" tramite la creazione di servizi, agevolazioni, sensibilità adeguati.

Ultime notizie