Attualità

Il Distretto Famiglia Val di Sole a giudizio

Somministrato agli aderenti il questionario di valutazione

Il Distretto Famiglia Val di Sole a giudizio

VAL DI SOLE. In questi giorni il Distretto Famiglia Valle di Sole sta chiedendo ai suoi aderenti di compilare un questionario di valutazione sul Programma di lavoro svolto quest"anno e sulla comunicazione interna ed esterna delle attività svolte. L"attività di valutazione rientra in una delle azioni obbligatorie di quest"anno e mira a migliorare continuamente il lavoro svolto.

Il 2022 è stato un anno particolare, sia per il numero di iniziative promosso dagli enti aderenti, sia per il fatti che da giugno vi è stata la nomina di Barbara Cunaccia, sindaca di Malé, a referente istituzionale del Distretto Famiglia della Comunità della Valle di Sole, ente che coordina il Distretto.

Vi è tempo sino al 31 di dicembre per inviare le valutazioni.

Nei primi mesi dell"anno prossimo saranno resi noti i risultati. Risultati che indirizzeranno anche le modalità del prossimo anno.

L'adesione al Distretto Famiglia è libera e gratuita e può essere fatta da associazioni, cooperative, gruppi sportivi, proloco, aziende, alberghi, ristoranti e altre realtà che operano sul territorio.

Si possono chiedere informazioni a Michele Bezzi, Referente Tecnico Organizzativo, al 346.4207983.

Tutto lo staff del Distretto Famiglia della Comunità della Valle di Sole, augura a tutti i suoi aderenti un felice 2023!

Ultime notizie