Attualità

Un nuovo direttivo per i vigili del fuoco volontari di Campodenno

Il corpo, in assemblea, fa il bilancio di un anno di attività

Un nuovo direttivo per i vigili del fuoco volontari di Campodenno

CAMPODENNO. Nella recente assemblea ordinaria dei vigili di fuoco volontari di Campodenno, dopo l"intervento del sindaco Daniele Biada, si è vista la nascita del nuovo direttivo, con la presenza dell"ispettore distrettuale Flavio Clementel, il consiglio comunale, i rappresentanti delle ASUS e l"assessore regionale Lorenzo Ossana.

Il capo plotone Michele Bregantini lascia il grado dopo 10 anni, con l"entrata di Daniele Cattani, ex capo squadra. Il segretario Alberto Benazzoli è stato promosso al grado di capo squadra e al suo posto, come segretario, è subentrato il vigile Leonardo Zambonato, mentre il ruolo di cassiere sarà ricoperto per altri 5 anni dal vigile Donato Pezzi.

Il vigile Damiano Pezzi, dopo 10 anni da magazziniere, lascia il posto al vigile Giorgio Bortolamedi.

Il nuovo direttivo è quindi così composto: comandante Manuel Antonelli; vicecomandante Nicola Zambonato; capo plotone Daniele Cattani; capo squadra Alberto Benazzoli; capo squadra Michel Dal Rì; capo squadra Fabiano Pezzi; magazziniere Giorgio Bortolamedi; cassiere Donato Pezzi; segretario Leonardo Zambonato.

In assemblea sono stati nominati vigili onorari del corpo il capo squadra Claudio Turrini e il vigile Franco Bertol. Sono inoltre stati consegnati i diplomi e le benemerenze per anzianità di servizio: Cristian Cattani (10 anni lungo servizio); Matteo Cattani (30 anni di servizio); Cristian Cattani (25 anni di servizio); Piero Cattani (25 anni di servizio); Michele Bregantini (20 anni di servizio); Sandro Miclet (20 anni di servizio).

È stato consegnato ai vigili Antonio Gaeta e Simone Pedò il diploma di Istruttore Allievi.

Successivamente si è tenuto il giuramento dei vigili Gabriele Pedò e Martino Pezzi.

Oltre 50 le persone presenti all"assemblea, per la quale i cuochi Fabiano Pezzi, Gianfranco Callovi e Giorgio Bortolamedi "“ che il corpo ringrazia "“ hanno preparato un"ottima cena.

Ultime notizie