Attualità

Nuovo direttivo per l"Unione distrettuale della Val di Sole

I vigili del fuoco sono impegnati anche nella distribuzione dei banchi

Nuovo direttivo per l"Unione distrettuale della Val di Sole

 

L"Unione distrettuale dei corpi dei vigili del fuoco della Val di Sole ha ora il proprio direttivo. L"assemblea, che si è tenuta il 28 agosto scorso, ha indicato i nuovi membri che entrano a far parte del direttivo: ad aiutare il nuovo ispettore distrettuale Ivano Ceschi, ci sono ora il vice ispettore Omar Martini, del corpo di Malé, il segretario Stefano Mariotti, del corpo di Vermiglio, e il cassiere Stefano Rosani, del corpo di Commezzadura, che prende il posto di William Taraboi, del corpo di Peio, che aveva dato la propria disponibilità a ricoprire il ruolo finché non si fosse trovato un sostituto.

Completano l"organigramma i revisori dei conti già indicati in Annalisa Dell"Eva, del corpo di Ossana, e Beatrice Carlesso, del corpo di Terzolas.

Le nomine giungono a diversi mesi di distanza dall"assemblea, che lo scorso autunno ha indicato il nuovo ispettore, a causa dell"emergenza sanitaria. Da un lato, l"epidemia non ha consentito nei mesi scorsi lo svolgersi dell"assemblea e, dall"altro, ha tenuto impegnati i pompieri di tutti i corpi della valle. Un impegno, che spiega l"ispettore Ceschi, continua tuttora.

Proprio in questi giorni, dopo aver distribuito mascherine e presidi sanitari nel pieno della pandemia, i pompieri solandri sono di nuovo a fianco della Protezione civile per la consegna dei nuovi banchi alle scuole che ne hanno fatto richiesta in modo da consentire il regolare avvio del nuovo anno scolastico previsto a partire da lunedì. «Naturalmente ringrazio tutti i volontari per quello che hanno fatto e continuano a fare - conclude Ceschi -. Infine, ringrazio io e l'ipsttore che mi ha preceduto Maurizio Paternoster ringraziamo anche William per il suo impegno come cassiere». 

Ultime notizie