CAMPIGLIO. L'impresa Pretti & Scalfi di Tione di
Trento si è aggiudicata i lavori di manutenzione straordinaria per la messa
a norma della piscina 3/tre a Madonna di Campiglio. Lo comunica l"Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti (Apac)
che - su delega del Comune di Pinzolo che ne ha curato le diverse fasi
progettuali - ha eseguito la gara telematica mediante procedura aperta, sopra
soglia comunitaria, con il criterio di aggiudicazione dell"offerta
economicamente più vantaggiosa.
L'importo complessivo a base di gara ammontava a 5.599.659,84 euro e l'impresa risultata vincitrice del bando di gara ha proposto un ribasso dell'11,260%. Si procederà ora alla alla verifica dei requisiti dichiarati dall"aggiudicatario in sede di gara e alla successiva stipulazione del contratto.
"Un nuovo passo avanti per la realizzazione di un intervento importante per la comunità dell'intera Rendena, oltre che per il turismo" osserva l'assessore provinciale a turismo e sport, Roberto Failoni, che ricorda come il finanziamento sia stato garantito dalla Comunità delle Giudicarie e dall'amministrazione comunale di Pinzolo, guidata dal sindaco Michele Cereghini.
"Una sinergia tra i diversi enti che potrà rivelarsi vincente "“ conclude l'assessore al turismo. La piscina 3/tre è infatti un'opera molto attesa dalla comunità locale e la sua manutenzione straordinaria garantirà un servizio di alta qualità a residenti e ospiti".
