Anche il sindaco Andrea Lazzaroni ha pronta la sua squadra di giunta. «Un"allerta rosa», scherza il sindaco, per la presenza di due donne nell"esecutivo del Comune di Dimaro Folgarida. Accanto a Monica Tomasi che, riconfermata anche nel ruolo di vicesindaco, mantiene le competenze in materia di cultura, benessere, cultura dell"accoglienza e della pace, vi è infatti la nuova entrata Nadia Ramponi che si occuperà di tempo libero, manifestazioni sportive, innovazione e tecnologia.
A Stefano Stanchina, quindi, sono attribuite le competenze in materia di viabilità , segnaletica comunale, patrimonio comunale, cantiere comunale e Intervento 19, mentre ad Alessandro Largaiolli sono assegnati i lavori pubblici, i servizi pubblici e i trasporti, le infrastrutture, l"acquedotto e le fognature.
«Ho confermato in gran parte la giunta precedente rispettando anche i voti di preferenza - commenta Lazzaroni che nella seduta del consiglio comunale di giovedì 8 ottobre (ore 20, ex municipio di Monclassico) nominerà anche dei consiglieri delegati -.
Abbiamo delle opere già avviate da completare come la scuola, la caserma dei vigili del fuoco volontari e i lavori al Belvedere sono già appaltati. Ci concentreremo poi sui progetti relativi al parco urbano, al biolago di Monclassico e al bike park. Sono opere importanti per sostenere l"economia turistica provata dall"emergenza sanitaria».
