TAIO. Cordoglio in tutto il comune di Predaia per la scomparsa di Alberto Zadra, avvenuta improvvisamente all"età di 83 anni. Protagonista della vita sociale del paese, nel Coro alpino Sette Larici e con la sua amata fisarmonica. "Ogni volta che avevamo un concerto o un'uscita "“ hanno scritto su Facebook gli amici del Coro - dicevi sempre: "ente fat na foto?" e poi ci davi la tua macchina fotografica per immortalare quei momenti! Con la tua fisarmonica allietavi i nostri ritrovi e nei viaggi in pullman raccontavi le tue divertenti barzellette! Ora lassù troverai altri amici coristi, continuate a cantare insieme!".
Un altro ricordo, ancora affidato ai social, è quello di Elisa Chini, già assessora comunale: "In tutti i miei ricordi di vita di Comunità Alberto non mancava mai, sempre presente, con la sua fisarmonica, la sua giovialità , la sua semplicità e la battuta pronta.
Amico di tutti, di coetanei, ma anche punto di riferimento fra i più giovani. Una di quelle persone che ricorderemo sempre con nostalgia e con un sorriso. Fai buon viaggio Alberto".
Il funerale si terrà martedì 16 gennaio alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Taio.
