Attualità

Zambelli: "Pediatri, se non risolviamo la situazione la valle si spopolerà "

L"appello del referente di valle di CasaAutonomia.Eu

Zambelli: "Pediatri, se non risolviamo la situazione la valle si spopolerà "

VAL DI SOLE. "La carenza di pediatri in val di Sole se non viene presa in mano dalla Provincia rischia di essere motivo perché le giovani famiglie con figli decidano di lasciare la nostra valle". È il commento di Gianluca Zambelli, referente solandro del Movimento CasaAutonomia.Eu, sulla situazione dei pediatri della zona. 

"So che il problema non è di oggi ma oggi più che mai il problema va risolto "“ continua Zambelli -.

La nostra idea è quella di garantire ai pediatri e ai medici che decidono di venire a lavorare qui di offrire alloggi gratuiti, per i primi tre anni fintanto che il medico non organizza la sua vita personale e di comunità .

Su questo mi appello alle amministrazioni provinciali e locali. La nostra è una comunità accogliente e così lo potremo dimostrare con i fatti".

Ultime notizie