Cultura & spettacolo

Pro Loco Malé, un calendario ricco di eventi

Direttivo invariato, si pensa all"estate

Pro Loco Malé, un calendario ricco di eventi

MALÈ Nessun cambiamento per il direttivo della Pro loco di Malé, che resta sostanzialmente invariato e ritrova alla presidenza Mara Magnoni e alla vicepresidenza Francesca Iob.

I consiglieri Alessandro Bonetti, Armando Bonomi, Antonella Zappini, Flavio Valentinotti, Alessandro Rossi e Fulvia Basile continueranno a ricoprire le loro cariche.

Per l"associazione si prevede una stagione estiva impegnativa, ricca di nuovi eventi e di appuntamenti ormai tradizionali: torna l"Om de le storie, tornano la festa di inizio estate e la festa dello sport (quest"ultima il 15 giugno), tornano le serate più animate dell"anno.

Per il 18 luglio è previsto il passaggio della quarta tappa della Bike Transalp e per la fine di agosto - dal 19 al 25 - torna l"attesissima quarta edizione della Settimana della Montagna: ospiti d"eccezione, la riproduzione di film presentati al Trento Film Festival e tutta l"attenzione puntata sulla salute delle terre alte, tra cambiamento climatico e sfide della modernità , saranno la spina dorsale della Settimana.

L"agenda è in fase di aggiornamento, non mancheranno concerti, sport e novità .

 

Ultime notizie