Skin ADV

Il centro sportivo di Peio Fonti sarà ristrutturato

ven 08 gen 2021 10:01 • By: Lorena Stablum

I lavori saranno realizzati dal Circolo Sportivo Peio

Sarà il Circolo Sportivo Peio Asd a promuovere i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo di Peio Fonti. La struttura è di proprietà del Comune di Peio che in questi giorni ha autorizzato la società a procedere con l’intervento di ristrutturazione e di ampliamento dell’edificio a uso sportivo, nei pressi del campo sportivo, in modo da renderlo più funzionale. 

Il progetto preliminare è stato redatto dall’ingegnere Stefano Pacchioli su mandato del circolo sportivo e prevede una spesa per l’intervento pari a 499.

Elektrodemo

179 euro (di cui 449.262 euro per lavori e 49.917 euro per somme a disposizione). L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alberto Pretti, inoltre si è resa disponibile a sostenere tutti i costi non coperti dal contributo provinciale (pari al 25% dell’importo) qualora il contributo venga concesso.

Il Circolo Sportivo Peio, a cui è stata affidata anche la gestione del centro sportivo per il periodo che va dal 31 dicembre 2020 al 31 dicembre 2023, è un’associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro nata nel 2012, affiliata alla Federazione Italiana Tennis, che ha come fine principale l’organizzazione, la pratica e la diffusione dell’attività sportiva del tennis anche attraverso l’attività didattica e agonistica. In val di Sole si tratta dell’unico gruppo sportivo che si occupa di promuovere lo sport del tennis.



Riproduzione riservata ©

indietro