mar 17 dic 2024 12:12 • Contenuto a Pagamento
Una stagione indimenticabile nella SkiArea Joy Val di Non Alps
Pronti per una stagione invernale indimenticabile? La SkiArea Joy Val di Non Alps è pronta a regalare emozioni memorabili a tutti gli ospiti che sceglieranno le strutture al Passo della Mendola per trascorrere le proprie giornate di sci. Principiante, semplice amante della neve, sciatore esperto, gli impianti di risalita e le piste della Val di Non hanno qualcosa di speciale da offrire per soddisfare ogni livello di esperienza e di passione. Con due piste, una rossa e una nera, raggiungibili in seggiovia, il Monte Nock, ad esempio, è il paradiso degli atleti e degli agonisti in allenamento. Perfetto per chi cerca una preparazione tecnica impeccabile, offre la possibilità di sciare anche sotto le stelle in giorni prefissati grazie a luci di ultima generazione, che creano un'atmosfera unica e magica in pista.
Adatti per le famiglie e i principianti, i tracciati della Mendola offrono un ambiente sicuro e accogliente per i più piccoli che vogliono imparare a sciare. Quest'anno, inoltre, un'accurata revisione dell'impianto ha ulteriormente incrementato il livello di sicurezza, garantendo un trasporto sicuro per tutti i bambini.
Il Parco Nevelandia, con il suo tapis roulant, permette di raggiungere facilmente la cima della pista da slittini o la pista campo scuola. La pista azzurra, larga e ben curata, è perfetta per chi preferisce pendenze più dolci. La qualità delle piste della SkiArea e la bellezza del panorama circostante rendono ogni discesa un'esperienza unica. Il Passo della Mendola, infatti, propone tante occasioni per divertirsi anche a chi non scia, come percorsi accessibili a piedi o con le ciaspole, oppure comodamente raggiungibili con la seggiovia.
Innovazione è la parola chiave per Joy Val di Non Alps. La SkiArea si impegna a soddisfare le esigenze di una clientela diversificata, con investimenti mirati ad ampliare l’offerta turistica e ad accogliere sempre più persone che amano sciare e divertirsi.
Si ringrazia la Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo per il costante supporto allo sviluppo di Altipiani Val di Non Spa.