Skin ADV
Skin ADV

Quindici anni di Ski family in Trentino

mar 24 dic 2024 12:12 • Dalla redazione

Rinnovata la promozione che consente di sciare a Peio, Pinzolo Monte Bondone e Passo Brocon

TRENTO. Ski family in Trentino taglia quest’anno il traguardo dei 15 anni e la sua formula base, ormai collaudata – accesso agli impianti di risalita al solo costo dello skipass di un genitore, mentre i figli minorenni sciano gratis – si arricchisce per il terzo anno dell’estensione ai nonni, che possono così accompagnare i loro nipoti a sciare beneficiando della stessa riduzione tariffaria. “Ski family favorisce il benessere familiare, supporta le famiglie con tariffe agevolate e rende il nostro territorio più attrattivo e accogliente, sia per i residenti, sia per gli ospiti” ha detto la vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Francesca Gerosa.

Autoroen fiera bolzano 2025

Anche per la stagione invernale 2024/2025, la Provincia autonoma di Trento, tramite l’Agenzia per la coesione sociale, promuove il pacchetto con l’offerta tariffaria di Ski family, che va a sostenere economicamente le famiglie con i figli minorenni. La promozione permette l’accesso al solo costo di uno skipass a tariffa piena di un genitore, mentre i figli fino a 18 anni, non compiuti, possono sciare gratuitamente.

Ski family è attivo dal 23 dicembre 2024. Sono 4 le società sciistiche aderenti: Monte Bondone, Passo Brocon, Pejo, Pinzolo, e possono usufruire di questa agevolazione sia le famiglie residenti sia le famiglie ospiti in Trentino. Inoltre, i nuclei familiari in possesso dell’EuregioFamilyPass potranno beneficiare di ulteriori scontistiche in diversi servizi, tra cui il noleggio attrezzature, l’accesso a parchi attrezzati e alle strutture ricettive.

L'offerta viene riconosciuta tutti i giorni della settimana, ad eccezione delle seguenti giornate: dal 26 dicembre al 5 gennaio; le domeniche 2, 9, 16, 23 del mese di febbraio; dal 27 febbraio al 9 marzo. Il requisito essenziale è che la famiglia si accrediti sul sito www.skifamilyintrentino.it, scarichi il voucher e si presenti unita alla cassa dell’impianto di risalita.

 

 



Riproduzione riservata ©

indietro