CLES. Sarà Stella Menapace la candidata sindaca per la coalizione ViviAmo_Cles 2025. La candidatura e la coalizione sono stati presentati stamattina a Cles, con un passaggio di consegne tra l’attuale assessora alle politiche sociali e giovanili del comune e il sindaco uscente Ruggero Mucchi, che lascia dopo 10 anni da primo cittadino. Ma che rimane parte attiva nel gruppo a sostegno della candidatura di Menapace e dei candidati a consigliere.
“La coalizione rimane quella della scorsa tornata elettorale - spiega Ruggero Mucchi - e questo è già qualcosa di importante nella storia della Borgata; personalmente penso di avere dato, ma soprattutto questa scelta va a valorizzare il nostro gruppo e mira a dare continuità al nostro progetto politico e amministrativo; proseguiamo con un gruppo confermato, con l’inserimento di persone nuove e un progetto di evoluzione per Cles, che crediamo sia da improntare al rinnovamento e all’apertura a diverse sensibilità.
Crediamo - prosegue Mucchi - che serva dare continuità all’azione prodotta in questi anni, senza rivoluzioni, che non sono necessarie, ma aggiornandoci e rimanendo al passo con i tempi. Partiamo da ora a presentare la nostra coalizione ai nostri concittadini, finiamo di compilare le liste della coalizione e andiamo avanti con fiducia.
Poi saranno gli elettori a decidere”.
