Skin ADV
Skin ADV

Ville d'Anaunia, interruzioni dell'acqua potabile

lun 24 feb 2025 12:02 • Dalla redazione

Nei giorni di martedì 25 febbraio, mercoledì 26 febbraio e giovedì 27 febbraio ci saranno alcuni importanti interventi sulla condotta principale dell’acquedotto di Tuenno e Nanno

VILLE D’ANAUNIA. Nei giorni di martedì 25 febbraio, mercoledì 26 febbraio e giovedì 27 febbraio ci saranno alcuni importanti interventi sulla condotta principale dell’acquedotto di Tuenno e Nanno. È previsto che l’acqua sia assente indicativamente dalle ore 20 di sera di mercoledì 26 febbraio fino alle ore 6. di mattina di giovedì 27 febbraio per tutte le utenze dei paesi di Tuenno, Nanno e Portolo. Per garantire il rispetto di questi orari è stato mobilitato un importante contingente di protezione civile, comprensivo dei Vigili del Fuoco Volontari e supportato dal cantiere comunale. Tuttavia perché possano essere rispettati questi orari è necessaria la massima collaborazione da parte di tutti e pertanto si invita la popolazione a seguire le seguenti linee guida:

  • Eventuali scorte d’acqua vanno prese entro le ore 20.00 di martedì 25 febbraio.
  • Mercoledì 26 febbraio va utilizzata l’acqua strettamente indispensabile, non vanno prese scorte d’acqua nel giorno di mercoledì.
  • In casi eccezionali durante il giorno di mercoledì 26 febbraio potrebbero esserci interruzioni dell’acqua nelle seguenti vie: via Trento, via Nadori, via Coltura, via S.Emerenziana, località Tresenica. Le scorte d’acqua vanno prese entro le ore 20.00 di martedì 25 febbraio.
  • In casi estremi l’erogazione potrebbe essere sospesa prima delle ore 20.00 di mercoledì 26 febbraio per tutte le utenze degli acquedotti di Tuenno e Nanno. Eventuali scorte d’acqua vanno prese entro le 20.00 di martedì 25 febbraio.

L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Tuenno e il cantiere comunale per il preziosissimo supporto e il servizio svolto. Si ringrazia inoltre tutta la popolazione per la collaborazione e per l’importante contributo individuale all’intervento sull’acquedotto.

 



Riproduzione riservata ©

indietro