RABBI. Si è conclusa con successo anche l’edizione di quest’anno della Giornata Ecologica, l’iniziativa dedicata alla pulizia e alla valorizzazione del territorio vissuta e partecipata in molti comuni delle valli del Noce.
Oltre 130 persone hanno preso parte all’evento, confermando ancora una volta l’ampio coinvolgimento della comunità locale.
L’amministrazione comunale ha espresso gratitudine a tutti i partecipanti e a coloro che ogni anno sostengono e rendono possibile questa giornata, contribuendo con impegno alla tutela dell’ambiente: "Un ennesimo esempio di coesione, attenzione al territorio, amicizia, condivisione; in una sola parola un esempio di quello che deve e dovrebbe essere una Comunità.", le parole riportate sui profili social dell'amministrazione.
Prossimi appuntamenti: 1 maggio a Malé, ritrovo presso piazza Regina Elena alle ore 8:30.
Pranzo offerto dagli Alpini in località "Ragazzini".
Per confermare la partecipazione: 3276526915 oppure maleproloco@gmail.
com
