VAL DI SOLE. Domani, domenica 11 maggio, è la Festa della Mamma. Per celebrare questa persona importante nella vita di ciascuno, diversi volontari della Val di Sole vendono, sui sagrati delle chiese, rose per raccogliere fondi a sostegno della Lilt Val di Non e Sole con gli slogan "Dignità per tutti" e "Una rosa per la mamma, un aiuto per la vita".
Un'occasione speciale per festeggiare con un gesto di solidarietà concreto, contribuendo al prezioso lavoro della Lilt nel supporto ai pazienti oncologici e nella promozione della prevenzione nel territorio.
Punto di riferimento fondamentale per il territorio, la Lilt offre offre aiuto ai malati oncologici e alle loro famiglie attraverso una rete efficace di sostegno, informazione e solidarietà. L'impegno primario dell'associazione si concentra sull'educazione alla salute e sulla prevenzione primaria, con l'obiettivo di rendere ogni cittadino consapevole dell'importanza di tutelare la propria salute e di aderire a diagnosi precoci.
La sede della LILT Val di Non e Sole si trova a Cles, in Via Lorenzoni, 27 al terzo piano (con apertura il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17). È possibile contattare la delegazione telefonicamente o via fax al numero 0463 625223 oppure tramite email all'indirizzo delegazionecles@lilttrento.it.
