PREDAIA. Il comune di Predaia ha una nuova giunta, tra conferme e novità. Come quella di Andrea Preti, 28 anni di Tres, che sarà vicesindaco e avrà competenze su turismo, politiche giovanili, comunicazione e marketing territoriale, impianti sportivi.
Quindi ad affiancare la confermata sindaca Giuliana Cova ci saranno Ilaria Magnani, 43 anni, con deleghe su cultura e gemellaggi, scuola, istruzione, famiglia, sport e associazionismo; Stefano Brida, 43 anni, con urbanistica ed edilizia privata, ambiente, transizione ecologica, efficientamento energetico, arredo urbano e sicurezza stradale; Aldo Chini, 77 anni, per l’agricoltura, le foreste, i cimiteri e la manutenzione degli immobili comunali; Mariano Larcher, 71 anni di Taio, si occuperà di lavori pubblici, viabilità e impianti e reti.
La sindaca Cova manterrà le deleghe su organizzazione, personale, bilancio e tributi, rapporti con le Asuc, sviluppo economico.
Infine, Ivana Rizzardi, 67 anni, sarà consigliere delegata in materia di decoro, mostre ed eventi culturali, cittadinanza attiva e valorizzazione del patrimonio storico di Coredo.
Presidente del Consiglio comunale sarà Gualtiero Walter Rizzardi, vicepresidente Luca Orsingher.
