Food & lifestyle

Torna la Festa del gelato

A Vigo Rendena dal 31 maggio al 1° giugno un weekend di gusto e divertimento

Torna la Festa del gelato
<

p>VIGO RENDENA. Tutto pronto per la 6ª edizione della Festa del Gelato, l’evento più goloso dell’estate che, nelle giornate di sabato 31 maggio e domenica 1° giugno, trasformerà il Parco al Sarca a Vigo Rendena in un mondo di sapori, giochi e musica. Un appuntamento imperdibile pensato per famiglie, bambini e appassionati del gelato artigianale, organizzato dalla Pro Loco di Vigo Rendena.

Protagonista assoluto dell’evento sarà, naturalmente, il gelato artigianale: dai carretti storici ai colorati food truck, i migliori maestri gelatieri provenienti da Padova, Verona, Trento, Riva del Garda, Rovereto e Pinzolo proporranno gusti creativi, abbinamenti insoliti e tutta la magia di un prodotto fatto con passione e ingredienti genuini.

Ma la Festa del Gelato è molto di più: due giornate ricche di animazione per bambini, spettacoli, musica, giochi e la divertente Ice Cream Train Experience, un trenino speciale che accompagnerà grandi e piccoli in un viaggio goloso nel cuore del parco.

Al calar della sera, lo scenario cambia: spazio alla Spiedineria e ai sapori salati per un’esperienza culinaria completa, da gustare nell’atmosfera conviviale del parco, tra risate, chiacchiere, intrattenimento serale e musica.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Vigo Rendena con il supporto di esperti di cucina, i più talentuosi maestri gelatieri, il Comune di Porte di Rendena, il Consorzio Pro Loco Val Rendena, il Bici Grill Rendena e Duckling Baby Parking.

Info e aggiornamenti a questo link link


Ultime notizie