Attualità

Ferrovia Trento–Malé: autobus sostitutivi tra Mezzolombardo e Cles dal 28 giugno al 20 luglio 2025

Modifiche al servizio per lavori di manutenzione straordinaria dell’infrastruttura

Ferrovia Trento–Malé: autobus sostitutivi tra Mezzolombardo e Cles dal 28 giugno al 20 luglio 2025
<

p>TRENTO. Per consentire interventi di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura ferroviaria, da sabato 28 giugno a domenica 20 luglio 2025 la linea ferroviaria Trento–Malé–Mezzana sarà interrotta nella tratta compresa tra Mezzolombardo e Cles.

Durante tale periodo, la circolazione ferroviaria sarà sostituita con un servizio autobus che garantirà i collegamenti tra le due località.

Fermate sostitutive e variazioni
Le fermate ferroviarie di Masi di Vigo e Denno saranno temporaneamente sospese. La fermata di Mollaro sarà sostituita, in entrambi i sensi di marcia, con la fermata scolastica sulla Via Nazionale presso "Trentingrana".
L’elenco dettagliato dei punti di fermata degli autobus sostitutivi è affisso in tutte le stazioni e consultabile sugli orari esposti, mentre gli orari degli autobus sostitutivi sono disponibili online al seguente indirizzo: 

trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia" target="_blank" title="Link a www.trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia">www.trentinotrasporti.it/viaggia-con-noi/ferrovia  .

Si ricorda che a bordo degli autobus sostitutivi non è consentito il trasporto di biciclette né di monopattini elettrici, non è possibile prenotare il trasporto di gruppi e comitive, sono ammessi solo animali da affezione di piccola taglia e i passeggini devono essere ripiegati e riposti nella bagagliera.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito di Trentino trasporti o a rivolgersi al personale di stazione.

 

Ultime notizie