Skin ADV

Joy Val di Non Alps: arrivano i contributi provinciali

sab 12 giu 2021 17:06 • By: Alberto Mosca

L’assemblea ha confermato presidente e vice, rinnovando il cda

CAVARENO. Riconferme e volti nuovi nel nuovo cda di Joy Val di Non Alps, che ieri ha tenuto l’assemblea dei soci. Alla presidenza rimane Ivan Larcher, affiancato alla vicepresidenza da Marcello Grossi; in cda conferma per Marino Fanti, mentre le new entry sono date da Elisa Chini, già assessora del Comune di Predaia, e da Tania Seppi, della famiglia gestrice del Rifugio Mezzavia.

Elektrodemo

Lasciano quindi il cda Nicola Sicher ed Elisa Albasini.

Nel corso dell’assemblea il presidente Larcher ha potuto dare notizia dell’avvenuto ricevimento di una comunicazione da parte della Giunta provinciale di una comunicazione tanto attesa e fondamentale per la vita della società: in sede di assestamento di bilancio si provvederà all’erogazione di 1,3 milioni di euro, l’intero importo richiesto dalla società per garantire la normale prosecuzione dell’attività e il completamento del piano di investimenti e rilancio.

“Questa ufficialità – spiega Ivan Larcher – ci tranquillizza e ci dà fiducia per il futuro; ora i singoli comuni soci riceveranno i contributi provinciali pro quota, che poi saranno girati alla società tramite un aumento di capitale”.



Riproduzione riservata ©

indietro