Attualità

Trattore perde il carico, grande spavento per due bambine

La circostanza riportata sulla pagina Facebook 'Ses da Tuen se...'

Trattore perde il carico, grande spavento per due bambine

TUENNO. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma poteva andare molto peggio. La circostanza è riferita da Giuliana Valentini sulla popolare pagina Facebook "Ses de Tuen se"¦": a quanto si legge, ieri mattina, 6 ottobre, poco prima delle 8, due ragazzine che a piedi andavano a scuola hanno rischiato di essere colpite da un cassone vuoto caduto da un trattore in transito, all"incrocio tra via Stradone Vecchio e via Quaresima.

Dopo di che l"autista avrebbe raccolto il cassone, ripartendo immediatamente.

Grande spavento, ma nessuna segnalazione alla polizia municipale di Ville d'Anaunia. "In effetti "“ riferisce l"ufficio "“ in questi casi sarebbe meglio contattare noi prima di pubblicare sui social"¦"

Naturalmente, sulla pagina "Ses de Tuen se"¦" numerosi sono stati i commenti all"accaduto: da chi chiede maggior attenzione nell"assicurare i carichi ai veicoli, a chi chiede all"autorità di intensificare i controlli su un tratto di strada, quello interessato dal fatto, giudicato pericoloso per la velocità e la tipologia di mezzi che lo percorrono, specie in tempo di raccolta mele.

Ultime notizie