mer 08 mar 2023 16:03 • Dalla redazione
Appuntamento nella ski area di Pejo domenica 12 marzo
PEIO. Domenica 12 marzo ritorna nella ski area di Pejo nel Parco Nazionale dello Stelvio l"iniziativa "Mari e Monti" Pejo-Cattolica best friends, simpatica manifestazione di fraterno ed amichevole incontro tra le due note località turistiche, all"insegna dello show e buon cibo.
A partire dalle ore 12, presso il rifugio Scoiattolo, posto a 2000 metri di quota all"arrivo della telecabina Peio Fonti-Tarlenta, la Città di Cattolica organizza una spettacolare ed imperdibile grigliata di pesce e piadine, allietata ed impreziosita dalla diretta di Radio Studio+. La degustazione è ad offerta libera e l"incasso sarà devoluto all"associazione Melamango ODV a sostegno di Peter.
Il gustoso evento vede la fondamentale collaborazione di numerosi enti: la Cooperativa Casa del Pescatore e le associazioni degli operatori turistici di Cattolica, Consorzio Turistico Pejo 3000, Pejo Funivie, Comune di Peio e Terme di Pejo. La folta delegazione di Cattolica sarà guidata dalla sindaca Franca Foronchi e dal vicesindaco Alessandro Belluzzi, anche assessore al turismo, grandi eventi ed attività economiche.
I due principali amministratori della famosa destinazione turistica marina, nota come la Regina dell"Adriatico, erano saliti in Val di Peio anche nel mese di ottobre scorso, per rinsaldare e ravvivare l"amicizia nata già tra le precedenti amministrazioni comunali e definire una serie di future iniziative turistiche comuni tra le due eccellenze turistiche.